Fiorentina, attesa l’ufficialità: c’è la decisione Vlahovic! La verità su Pjanic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic resterà alla Fiorentina: è questa la decisione della Viola in merito al futuro del giovane attaccante serbo. L’Atletico Madrid dovrà rinunciare all’attaccante viola in vista dell’attuale sessione di mercato. Questo ciò che riporta Sky Sport. Rifiutati circa 60-70 milioni da parte del club spagnolo: il club toscano proverà a spingere per il rinnovo contrattuale di Vlahovic puntando forte su di lui per il presente e futuro.

Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire il suo percorso di crescita in maglia viola. Uno step necessario per affermarsi e completarsi prima del possibile definitivo salto di qualità. L’immediato trasferimento all’Atletico Madrid, di fatto, avrebbe potuto complicare la maturazione del giovane attaccante serbo.

Vlahovic si sarebbe dovuto accontentare, almeno per il momento, del ruolo di vice Suarez, completando il reparto offensivo di Simeone in vista della prossima stagione. Difficilmente il centravanti classe 2000 avrebbe recitato un ruolo da titolare con Suarez e Joao Felix davanti nelle gerarchie dei Colchoneros.

Vlahovic resta alla Fiorentina: la verità su Pjanic e la sfida alla Juventus

Confermato Vlahovic (la società viola potrebbe comunicare ufficialmente la decisione di trattenere l’attaccante serbo a Firenze), la Fiorentina punterà con forte decisione su Pjanic. L’attuale centrocampista del Barcellona, fuori dalle gerarchie dei blaugrana, resta un chiaro obiettivo della Viola, ma solamente di fronte a un affare basato sul prestito senza obbligo di riscatto.

Come noto, su Pjanic resta forte anche l’interesse della Juventus, ma i bianconeri punteranno sul ritorno del centrocampista bosniaco solamente in caso di cessione di Ramsey. Qualora la Fiorentina dovesse accelerare le operazioni per l’ex bianconero, non è escluso che il Barcellona possa partecipare al pagamento del suo oneroso ingaggio. Pjanic, dal canto suo, dovrà ridursi notevolmente il suo attuale stipendio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!