Fiorentina, Vlahovic è già uomo record: è il primo in Serie A! Il futuro tra mercato e rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo record per Vlahovic dopo la doppietta siglata contro l’Atalanta, doppio centro che non ha evitato la sconfitta della Fiorentina contro la Dea. Dando uno sguardo ai numeri, il giovane attaccante serbo è il primo calciatore classe 2000 a raggiungere 20 gol in Serie A.

Numeri da predestinato, destinati a crescere già nella parte finale di campionato. Quale sarà il futuro di Vlahovic? Punto interrogativo sul rinnovo con la Fiorentina, quindi massima attenzione alle prossime indiscrezioni di calciomercato.

Vlahovic piace particolarmente alla Roma, pronta a puntare su di lui in caso di addio a Dzeko, ma attenzione anche al possibile affondo del Milan. Il centravanti della Fiorentina potrebbe raccogliere la futura eredità di Ibrahimovic.

Vlahovic, record in Serie A e futuri in bilico: Roma, Milan e occhio all’Inter

20 gol in Serie A a 21 anni, record, come detto, destinato a crescere in vista delle prossime giornate. Oltre al forte interesse di Roma e Milan, Vlahovic potrebbe far gola anche all’Inter, a caccia di un vice Lukaku in vista della prossima stagione.

40-45 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina per l’attaccante serbo classe 2000. La prossima sessione di calciomercato potrebbe cambiare immediatamente il futuro di Vlahovic in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!