Milan, Vlahovic il nome nuovo per l’attacco: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Milan – Si fa sempre più insistente la possibilità che Dusan Vlahovic abbracci il rossonero nella prossima stagione. L’attaccante della Fiorentina piace al Milan e potrebbe essere il rinforzo giusto come vice-Ibrahimovic.

Mandzukic non dà garanzie sul piano fisico, ma sul suo futuro la dirigenza non ha ancora deciso e potrebbe restare per fare il vice-Rebic sull’ala sinistra. Quindi, a quel punto, servirebbe comunque un attaccante in più per le rotazioni in attacco.

La trattativa, per il cartellino di Vlahovic, non è facile: il cartellino dell’attaccante viola è valutato 40 milioni, troppi per la coppia Maldini-Massara che vorrebbe abbattere i costi inserendo una contropartita tecnica (si pensa a Tonali e Pobega per farli crescere ulteriormente a Firenze).

www.imagephotoagency.it

Vlahovic al Milan, l’idea di mercato che stuzzica per il futuro dell’attacco

L’addio di Ibrahimovic, prima o poi, arriverà e serve prendere precauzioni in tempo. Per questo la scelta di Dusan Vlahovic sembra avere un senso. I costi elevati però frenano i facili entusiasmi: certo è che i 12 gol in 26 giornate, quest’anno, hanno un peso.

Maldini e Massara hanno in programma un incontro con la dirigenza viola nelle prossime settimane per discutere delle contropartite eventuali e dei dettagli economici. Dal canto suo Vlahovic, come trapela da fonti vicine a lui, avrebbe piacere a trasferirsi in rossonero e giocare con Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!