Vlahovic, c’è il Manchester City! Cambia tutto per il mercato della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Manchester City – Ci avviciniamo sempre di più al mercato di gennaio e, di conseguenza, alla partenza di Dusan Vlahovic. Non si sa quando, ma Vlahovic lascerà la Fiorentina: a meno di incredibili colpi di scena, a gennaio o a giugno, Vlahovic cercherà una nuova sistemazione.

Anche in questo inizio di stagione il rendimento di Vlahovic è stato straripante: l’attaccante viola ha segnato 12 gol (più di tutti in Serie A) e ha realizzato 2 assist. Il serbo si è confermato infallibile dal dischetto, dove ha calciato 4 rigori, segnandoli tutti. Al fantacalcio è stato perfetto, totalizzando una fantamedia di 9.00.

Dusan Vlahovic ha calciato in porta 47 volte, più di tutti in Serie A. Vlahovic, però, non gioca solo per se stesso, ma anche per i compagni: nella Fiorentina è il secondo giocatore che ha creato più azioni da gol (7) dopo Bonaventura (8). Tutti motivi che stanno attirando l’attenzione dei top club europei.

www,imagephotoagency.it

Vlahovic al Manchester City già a gennaio: c’è l’interesse di Guardiola

Un club che ha manifestato la sua attenzione nei confronti del talento della Fiorentina è il Manchester City di Guardiola. Come sappiamo, il City ha bisogno di un centravanti dopo i tentativi falliti per Harry Kane in estate. Come riporta la BBC, il nuovo obiettivo di Guardiola è il serbo.

Sulle sue tracce, però, c’è anche la Juventus. Se dovesse scatenarsi un’asta per il giocatore, la Juve proverebbe a partecipare, ma una potenza europea come il Manchester City avrebbe vita facile da un punto di vista economico. A differenza dei bianconeri, infatti, il City avrebbe la forza economica per avanzare un’offerta importante già a gennaio.

Vlahovic al Manchester City e l’idea di Guardiola per schierarlo

Il City è una grande potenza europea, non solo da un punto di vista economico, ma anche per ciò che mostra in campo. Quello di Guardiola è sempre stato uno dei sistemi di gioco più entusiasmanti, che garantiscono spettacolo in ogni stadio e contro ogni avversario.

Guardiola spesso non utilizza una punta centrale. “Il mio attaccante è lo spazio”, ripete spesso. Nonostante ciò, negli ultimi tempi l’allenatore spagnolo sta tenendo in considerazione l’idea di schierare con più continuità un attaccante. Vlahovic è più di un’idea per Guardiola, è una considerazione che fa dal mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!