Fiorentina, nuova pretendente per Vlahovic: scatta l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Manchester City – Il nome di Dusan Vlahovic continua a far capolino nei taccuini dei direttori sportivi delle formazioni al top in Europa. L’unica cosa che appare certa è che il giovane centravanti serbo andrà via dalla Fiorentina.

Il giocatore classe 2000, grazie a una stagione clamorosa sul piano realizzativo, ha attirato l’interessamento di alcune tra le squadre più importanti a livello internazionale. Tanto che fino alle scorse ore sembrava essersi aperto un vero e proprio ballottaggio.

In principio fu il Tottenham a cercare di mettere le mani su Vlahovic, ma poco dopo è spuntata la grossa offerta da parte dell’Atletico Madrid che avrebbe superato gli Spurs. Tuttavia, sarebbe emersa per il centravanti viola una terza pretendente.

Vlahovic al Manchester City, il serbo è il piano B dopo Kane

I colleghi di Rai Sport fanno sapere che anche il Manchester City si sarebbe messo sulle tracce di Vlahovic. Il numero 9 della formazione viola rappresenterebbe un piano B in piena regola, nel caso in cui sfumasse il passaggio di Harry Kane ai Citizens.

La Fiorentina dal canto suo spera ancora di poter rinnovare il contratto del suo centravanti. Tuttavia, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante – come quella da almeno 70 milioni avanzata dall’Atletico – l’addio non è così lontano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!