Fiorentina, Vlahovic e Kokorin: il nuovo piano di Prandelli, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic o Kokorin, su chi puntare al fantacalcio in vista della seconda parte della stagione? Pochi dubbi, almeno apparentemente. La società viola, capitanata da Commisso, ha confermato la totale fiducia nei confronti di Vlahovic, sia in vista del presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Vlahovic titolare: sarà lui il centravanti di riferimento di Prandelli e l’assoluta certezza per il vostro fantacalcio, ma attenzione a Kokorin, attaccante prestante fisicamente, abile nel difendere la palla spalle alla porta e giocare di sponda per i compagni.

Caratteristiche che Prandelli potrebbe prendere in seria considerazione, soprattutto per permettere ai centrocampisti, Castrovilli e Bonaventura su tutti, di inserirsi negli spazi per andare alla conclusione con maggiore frequenza.

Vlahovic o Kokorin e l’alternativa Kouamè: cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Vlahovic resta in cima alle scelte di Prandelli, ma Kokorin potrebbe trovare spazio fin da subito soprattutto a partita in corso. Cosa consigliamo? Puntate su Kokorin solamente se avete già Vlahovic in rosa, altrimenti il rischio sarebbe troppo elevato.

Kouamè, come confermato da questa prima fase di campionato, reciterà un ruolo marginale nelle scelte del tecnico viola. Evitatelo: Kokorin potrebbe scavalcarlo nelle gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!