La Juventus ha scelto Vlahovic: si chiude a gennaio, offerta shock al giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus già da gennaio: è questo il piano dei bianconeri in vista della prossima sessione di mercato. L’attaccante serbo starebbe valutando l’addio immediato per strizzare l’occhio alla Juve. 50-60 milioni la possibili richiesta della Fiorentina, il ds Cherubini potrebbe decidere di accontentare le richieste viola.

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’entourage del giocatore avrebbe avanzato una richiesta da 5-6 milioni di euro annui a stagione. La Juventus valuterà il da farsi e non è escluso che possa accontentare fin da subito le richieste di Vlahovic. Tutto potrebbe dipendere dalle possibili cessioni di Rabiot e Ramsey.

Il doppio addio dei due centrocampisti permetterebbe alla Juventus di risparmiare circa 14 milioni di euro netti sul monte ingaggi. Per finanziare il costo del cartellino dell’attaccante, i bianconeri potrebbe aprire alla cessione di Kulusevski, valutato circa 40 milioni di euro, cifra che il club juventino girerebbe subito alla Fiorentina per l’attaccante serbo classe 2000.

Vlahovic alla Juventus a gennaio: cifre, ingaggio e affondo bianconero

La Juventus potrebbe cercare di spingere il piede sull’acceleratore per Vlahovic per cercare di anticipare la forte concorrenza sul centravanti serbo. Occhio anche al forte interesse del Tottenham, pronto a ostacolare i bianconeri nella corsa al giocatore. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

La Fiorentina potrebbe decidere di sacrificare Vlahovic fin da subito solamente quando avrà trovato il giusto sostituto. Occhio a Borja Mayoral della Roma, ma attenzione anche al possibile e immediato affondo su Lucca del Pisa. Vlahovic, dal canto suo, potrebbe dire subito sì alla Juventus di fronte a un contratto con ingaggio da circa 5 o 6 milioni di euro annui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!