Fiorentina, la Juventus vuole Vlahovic: le condizioni per l’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus – Nonostante il campionato stia finalmente per riprendere dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, c’è già il mercato a tenere banco in maniera importante. Anche perchè ci sono alcuni casi che difficilmente verranno risolti.

Uno di questi è quello che riguarda Dusan Vlahovic, uno dei giocatori più discussi del momento. Il giovane centravanti serbo non sembra intenzionato a proseguire la sua avventura con la Fiorentina. Così tutti i top club si sono portati al suo assalto.

Voci di corridoio vorrebbero la Juventus fortissima sul numero 9 della formazione viola, quasi a voler cercare un continuum con alcuni degli affari più importanti degli ultimi anni. Dalla Toscana sono arrivati prima Federico Bernardeschi e poi Federico Chiesa, che sono ancora protagonisti a Torino.

Vlahovic alla Juventus, la Fiorentina pone le condizioni

Gli ultimi rumors su questa ipotesi arrivano dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I bianconeri dovrebbero decidere in questi giorni qual è il piano da seguire per portare Vlahovic alla corte di Max Allegri. Naturalmente sono due le ipotesi: acquistarlo entro pochi mesi o attendere la scadenza del contratto nel 2023.

Sono però i gigliati a porre le condizioni, con il patron Rocco Commisso che non intende fare sconti, in special modo alla Vecchia Signora. Per questo motivo il suo obiettivo sarebbe quello di monetizzare al massimo la cessione di Vlahovic, magari già a gennaio oppure a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!