La Juventus ha scelto Vlahovic: accelerata bianconera, cifre e doppia cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus in vista della prossima estate: sarà questo il piano della dirigenza bianconera dopo il mancato accordo tra l’attaccante serbo e la Fiorentina sul rinnovo contrattuale. Il ds Cherubini osserva interessato e non è escluso che la Juve possa spingere il piede sull’acceleratore già dalla sessione di mercato invernale.

I bianconeri proveranno a sondare subito il terreno con la Viola, ma serviranno circa 70 milioni di euro per convincere Commisso a dire sì. La Juventus proverà a bruciare la concorrenza cercando un accordo sulle modalità dell’affare Chiesa, ma tutto potrebbe dipendere anche dal futuro di Morata.

L’arrivo di Vlahovic, infatti, potrebbe coincidere con il mancato riscatto dell’attaccante spagnolo. L’Atletico Madrid ha fissato a 35 milioni la cifra del suo riscatto definitivo, riscatto che la Juventus potrebbe valutare con calma nel corso della prossima estate. Non è escluso che Morata possa tornare all’Atletico e che la Juve risparmi 35 milioni dal suo investimento definitivo. Non solo Morata, la Juventus potrebbe finanziare l’affare Vlahovic anche con la cessione di McKennie, valutato circa 30 milioni di euro.

Vlahovic alla Juventus, le cifre dell’affare: bianconero subito a lavoro

Difficilmente Juventus e Fiorentina troveranno un accordo immediato nel mese di gennaio, anche perchè la Viola aprirà solamente alla formula del prestito oneroso. 65-70 milioni la valutazione di Vlahovic fatta dalla Fiorentina, cifra che i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia, ma con le stesse dinamiche dell’affare Chiesa.

L’attaccante serbo, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla corte bianconera, ma è chiaro che sul centravanti classe 2000 resta forte anche l’interesse di Milan, Inter e diverse società estere, tra cui Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham. La Juventus proverà il sorpasso netto e decisivo cercando un principio d’accordo con la Fiorentina già dal mese di gennaio per poi definire l’affare Vlahovic a cavallo della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!