Allegri trasforma la Juve, sarà 4-3-3: via Ronaldo, Vlahovic primo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus come nuovo centravanti del futuro. La dirigenza bianconera proverà l’assalto all’attaccante della Fiorentina, valutato circa 50 milioni di euro. Classe 2000, forza fisica e grande fiuto del gol. Vlahovic piace parecchio ad Allegri, il quale lo avrebbe individuato come primo rinforzo offensivo per la prossima stagione.

Sul giovane attaccante serbo resta forte anche l’interesse di Milan e Inter, con i rossoneri pronti a defilarsi dopo l’imminente annuncio di Giroud. Allegri sarebbe pronto a rivoluzionare la Juventus dal punto di vista tattico passando definitivamente al 4-3-3 o al 4-2-3-1.

Vlahovic alla Juve come nuovo centravanti, pronto ad alternarsi con Morata, mentre Dybala potrebbe essere impiegato nel ruolo di trequartista in caso di 4-2-3-1.

Vlahovic alla Juventus, come cambierà l’attacco bianconero: arriverà anche un quarto attaccante

Dybala viaggia spedito verso il rinnovo contrattuale (10 milioni di euro a stagione più bonus), mentre il prestito di Morata sarà rinnovato per un ulteriore anno a circa 10 milioni di euro. Cristiano Ronaldo, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio nel corso delle prossime settimane.

Dybala, Morata, Vlahovic e un altro attaccante: questo il piano di Agnelli, Cherubini e Allegri. La Juventus proverà a puntare anche su un altro centravanti forte fisicamente, ma abile anche nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Difficile un ritorno di Kean in caso di affondo su Vlahovic: i bianconeri potrebbero optare per un’opzione più economica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!