La Juventus piomba su Vlahovic: nuova idea per l’attacco bianconero, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus, potrebbe essere questo il futuro colpo di mercato dei bianconeri in vista del futuro. Il giovane attaccante della Fiorentina, classe 2000, potrebbe lasciare la Viola a fine stagione. Rinnovo di contratto in bilico, aspetto che avrebbe attirato l’attenzione di tutte le big italiane.

Su Vlahovic resta forte anche l’interesse di Milan e Roma, e attenzione anche all’Inter. La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta a bussare alla porta della Fiorentina in caso di addio a Morata. Il giovane centravanti serbo si sposerebbe alla perfezione si con Dybala sia con Ronaldo.

Non è escluso che la Juventus decida di dire addio a Ronaldo confermando Morata e Dybala ma, anche in questo caso, Vlahovic non avrebbe alcun problema di compatibilità con l’attaccante spagnolo.

Vlahovic alla Juventus, le richieste della Fiorentina dopo una stagione da record

19 gol in campionato, 6 rigori all’attivo e score d’assoluto protagonista. Numeri che avrebbero fatto lievitare la valutazione del numero nove della Fiorentina. 45-50 milioni le richieste di Commisso, la Juventus potrebbe provare l’affondo con le stesse modalità dell’affare Chiesa.

Non è escluso che i bianconeri possano decidere di mettere sul piatto della bilancia anche qualche contropartita tecnica, soprattutto qualche giovane interessante dell’Under 23. Porte aperte al possibile affondo: la Juventus punterà al ringiovanimento della rosa e a una vera e propria rivoluzione in chiave futura. Vlahovic sarebbe balzato in testa alle preferenze bianconere. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!