La Juve ha scelto Vlahovic: l’offerta per convincere la Fiorentina e la verità su Pjanic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus per cercare di completare il reparto offensivo bianconero in vista della prossima stagione. L’attaccante serbo rappresenta il primo obiettivo dei bianconeri: margini di miglioramento notevoli e investimento in chiave presente e futura.

Il ds Cherubini tenterà di convincere la Fiorentina mettendo sul piatto della bilancia una doppia contropartita tecnica. Attenzione al futuro di Perini e Rugani, ma occhio anche al possibile ritorno in Itali di De Sciglio. Difficilmente la Juventus si priverà del giovane Fagioli, pupillo di Allegri.

Vlahovic potrebbe arrivare in bianconero con un investimento da 55-60 milioni di euro complessivi, ma sul centravanti classe 2000 resta forte anche l’interesse della Roma e del Milan. L’attuale numero nove della Fiorentina potrebbe vestire bianconero soprattutto in caso di addio a Cristiano Ronaldo. Il futuro dell’attaccante portoghese si deciderà dopo l’Europeo.

Vlahovic alla Juventus: cambia il calciomercato dei bianconeri. La verità sul ritorno di Pjanic

L’arrivo di Vlahovic potrebbe rivoluzionare totalmente l’attacco bianconero: la Juventus potrebbe decidere di dire addio a Cristiano Ronaldo e investire in chiave presente e futuro. Vlahovic resta in cima ai desideri di Allegri e del ds Cherubini: attaccante completo capace di adattarsi alla perfezione sia al fianco di Morata, sia come spalla di Ronaldo o Dybala.

La Juventus punterà anche a un doppio rinforzo in mezzo al campo: escluso il ritorno di Pjanic. Il centrocampista bosniaco non rientra nei piani futuri dei bianconeri. Sarà assalto a Locatelli, ma attenzione anche alla suggestione Pogba: potenziale trattativa da tenere sott’occhio in vista dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!