Vlahovic millennial goleador: in Europa solo due come lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dusan Vlahovic continua a gonfiare con regolarità le reti del nostro campionato. Il giovane centravanti serbo sembra essere l’unico motivo per cui si può sorridere in casa Fiorentina. Soprattutto in un pomeriggio come quello odierno, coinciso con la sconfitta sul campo della Sampdoria.

In ogni caso, il numero 9 a disposizione di Cesare Prandelli continua a volare sul piano realizzativo. Tanto che la rete, inutile sul piano del risultato, segnata a Marassi quest’oggi lo rende uno dei migliori in Europa. Soprattutto tra i cosiddetti ‘millennials’ , ovvero i nati nel nuovo millennial.

Vlahovic goleador tra i migliori in Europa

Stando alle statistiche riportate su Opta, infatti, la rete del momentaneo 1-1 contro i blucerchiati è stata l’ottava messa a segno da Vlahovic in questo campionato. Così facendo, il numero 9 della Fiorentina è rientrato in una cerchia molto speciale.

Qui possiamo trovare solo lui, Moise Kean ed Erling Haaland. Loro tre, infatti, sono gli unici tre giocatori nati dopo il 1° gennaio 2000 ad aver segnato almeno otto re

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!