Fiorentina, tutti i successi di Vlahovic: sul campo e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al fantacalcio – In una stagione che ha ben poco di esaltante per la Fiorentina, la definitiva esplosione di Dusan Vlahovic è certamente la notizia migliore della gestione Prandelli.

L’attaccante serbo, autore di una tripletta nella sfida di ieri contro il Benevento, ha già toccato quota 12 reti in questo campionato confermandosi così una delle scommesse vinte dall’ex Commissario Tecnico azzurro.

Vlahovic, con le tre reti segnate ieri, è entrato a far parte di un prestigioso club: il viola, infatti, è uno dei quattro giocatori nati negli anni 2000 a essere arrivato in doppia cifra nei maggiori campionati europei. Chi sono gli altri? Erling Haaland, Moise Kean e Amine Gouiri.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic al fantacalcio: il simpatico retroscena dell’attaccante viola

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nell’immediato post partita, Vlahovic ha confidato di essere doppiamente contento per la sua tripletta e per l’assist di Dragowski, visto che per lui si prospetta una vittoria al fantacalcio: “Grazie Drago per l’assist, visto che ce l’ho anche al fantacalcio. Assist per lui e tripletta per me. Io mi sono preso al fantacalcio, sì. Se ho vinto due volte? Sì”.

I tre gol messi a segno contro il Benevento hanno però una dedica speciale: “La sensazione che sto vivendo è incredibile, ma la cosa più importante è aver vinto e fatto tre punti. Sono molto felice per la tripletta, la dedico alla mia famiglia.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!