Fiorentina, Vlahovic e Italiano litigano e poi stringono un patto: le parole del mister

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic contro Italiano, una scena che non rivedremo spesso. Dopo il litigio, infatti, Vincenzo Italiano ha già spiegato cosa è successo. Queste la spiegazione di ciò che è successo.

Cosa ha urlato Vlahovic dopo il cambio? La rabbia del serbo è esplosa così: “Dai ca***, proprio io, ma perché? Dobbiamo vincere”. È stata questa la frase urlata a Italiano. Vlahovic vuole vincere sempre, anche se con un uomo in meno: dopo l’espulsione di Biraghi, infatti, Italiano ha preferito coprirsi accontentandosi del pareggio.

Quello contro il Sassuolo, infatti, è stato il primo pareggio stagionale della Fiorentina, una squadra da “tutto o niente”. Gli animi, però, si sono calmati poco dopo anche grazie a Italiano. L’allenatore della Fiorentina, infatti, ha abbracciato subito Vlahovic, cercando di calmarlo.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic contro Italiano, nessun caso: giornata speciale per il serbo

Contro il Sassuolo, Vlahovic ha raggiunto un record importante: l’attaccante serbo ha raggiunto Cristiano Ronaldo nella classifica dei giocatori che hanno segnato di più in un anno solare in Serie A. I due attaccanti sono in cima a questa speciale classifica con 33 reti.

Dusan Vlahovic avrà un’altra partita, quella contro il Verona, con l’obiettivo di superare proprio Cristiano Ronaldo. Sarà una partita importante per lui, ma anche per tutta la Fiorentina. I Viola, infatti, si sono fatti raggiungere dalla Juventus in classifica e contro il Verona vorranno tornare alla vittoria.

Vlahovic contro Italiano, poi fanno pace: le parole del tecnico

Italiano ha spiegato la sostituzione e la lite con Vlahovic nel post-partita di Fiorentina-Sassuolo ai microfoni di Sky. La scelta del tecnico deriva dalla volontà di coprirsi a causa dell’uomo in meno. Come ha rivelato Italiano, rimanere in dieci contro undici è veramente complicato in Serie A, il tecnico si è accontentato del pareggio.

E su Vlahovic? Il caso è già rientrato. Italiano ha raccontato cosa è successo dopo il fischio finale. “Abbiamo già fatto pace”, ha rivelato Vincenzo Italiano, “adesso dovrà offrirmi una cena”. Il caso Vlahovic-Italiano è già rientrato, i rapporti sono distesi come prima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!