Vlahovic è il chiodo fisso di Simeone: nuovi contatti in corso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dusan Vlahovic continua a essere in corsa per approdare all’Atletico Madrid. Il giovane centravanti serbo si sta preparando per iniziare la sua terza stagione con la maglia della Fiorentina. Nel frattempo proseguono senza sosta i rumors sul suo conto.

Per il numero 9 della formazione viola ci sono al momento due possibilità, entrambe particolarmente concrete. La prima è quella legata alla permanenza almeno per un’altra stagione a Firenze. La seconda, per l’appunto, riguarda una sua cessione sul gong di fine mercato.

Per il momento sono proprio i campioni di Spagna ad avere un buon vantaggio rispetto alla concorrenza per l’acquisto di Vlahovic. Anche perchè il Tottenham, che per primo si era interessato al giocatore balcanico, sembra essersi defilato in attesa di novità sul fronte Kane.

Vlahovic all’Atletico Madrid, contatti con Simeone

I colleghi di Firenze Viola hanno fatto il punto della situazione, a dieci giorni dalla conclusione della sessione estiva di mercato. Per il momento Viahovic appare in procinto di restare alla corte di Vincenzo Italiano. Tuttavia i colchoneros restano in corsa per prenderlo.

Anche perchè l’attaccante sarebbe stato al centro di una lunga telefonata con Diego Simeone, il tecnico dei vincitori dell’ultima Liga. La richiesta di Commisso, però, è chiara: 60 milioni subito più una ricca percentuale sulla rivendita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!