L’Arsenal piomba su Vlahovic: Juventus superata, la risposta della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic all’Arsenal – La Fiorentina ha fissato il prezzo per Dusan Vlahovic: 80 milioni di euro. La speranza del club viola è quella di cominciare una vera e propria asta per il gioiello serbo: le orecchie della dirigenza sono puntate sulla Premier League, il campionato più ricco e da dove possono arrivare le offerte più interessanti.

Detto, fatto. La prima squadra ad interessarsi al giocatore è inglese, ed è l’Arsenal. 6^ in campionato, l’Arsenal viene da 9 risultati utili consecutivi ed è in grande forma, sia in campionato che sul mercato. Il club inglese, infatti, ha già trovato un accordo con la Fiorentina.

I viola sarebbero contenti di cedere il giocatore all’estero onde evitare un’altra cessione alla Juventus, nemica di sempre e prossima rivale in campionato. Sarebbe la terza negli ultimi anni dopo gli acquisti bianconeri di Bernardeschi e Chiesa. L’entourage del giocatore, però, la pensa diversamente rispetto al club viola.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic all’Arsenal, la risposta del giocatore

La Fiorentina è andata a Londra per parlare con l’Arsenal del proprio miglior giocatore: sono stati Pradé e Barone ad intavolare le trattative, ma Vlahovic non sarebbe entusiasta della destinazione. L’Arsenal, però, è al momento l’unica squadra disposta a pagare 80 milioni già a gennaio (con l’inserimento di alcuni bonus).

C’è distanza, però, con l’entourage del giocatore. Non solo economica, ma anche progettuale. L’intenzione degli agenti è quella di attendere giugno, momento in cui potrebbero arrivare le offerte più ricche per il giocatore; la volontà della Fiorentina, però, è quella di cedere il giocatore adesso e di rimpiazzarlo nel mercato invernale.

Vlahovic all’Arsenal e Berardi alla Fiorentina: scenario possibile

Guadagnare 80 milioni subito permetterebbe alla Fiorentina di accendere il proprio mercato di gennaio, garantendo ad Italiano non solo una punta (ne servirebbero due), ma anche un esterno d’attacco. La dirigenza viola sta cercando i migliori sostituti per il ruolo di punta centrale, mentre c’è già un’idea per il ruolo di esterno.

Alla Fiorentina, infatti, piace molto Domenico Berardi. Di lui si era già parlato in estate, ma alla fine il Sassuolo lo ha trattenuto. La volontà di partire è chiara (Berardi non è più il capitano neroverde), ma il Sassuolo non farà sconti. Alla Fiorentina, dunque, servono i soldi di Vlahovic, e servono a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!