Vlahovic, passione fantacalcio: “Io attacco metto Lautaro… e me stesso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al fantacalcio – La stagione di Dusan Vlahovic fin qui è stata davvero ottima, anche perchè la prima vera e propria in cui si è riuscito a ritagliare un ruolo da protagonista. E nonostante il campionato anonimo della Fiorentina, il centravanti è riuscito a sbocciare.

Finora la sua stagione svela numeri importanti, in particolare i 13 gol messi a segno in 28 presenze, sia sotto la guida di Beppe Iachini che alle dipendenze di Cesare Prandelli. Tanto che nel frattempo si sono scatenate su di lui le inevitabili voci di mercato.

Almeno per il momento, però, Vlahovic resta concentrato sul campionato e sulle ultime nove partite con la maglia viola. Il tutto con l’intenzione di conquistare la salvezza anticipata e migliorare il proprio score personale.

Vlahovic al fantacalcio, anche Milenkovic nella sua formazione

Nel corso di un’intervista rilasciata per Repubblica, Vlahovic ha parlato anche di… fantacalcio. E ha fatto capire di aver scelto due compagni di squadra della Fiorentina. Si tratta del connazionale Nikola Milenkovic e del portiere Bartolomej Dragowski.

Ma andiamo a leggere la formazione di Vlahovic al fantacalcio: “Dragowski, Bonucci, Milenkovic, Faraoni, Bonaventura, Çalhanoglu, Luis Alberto, Veretout, Cuadrado, Lautaro, Joao Pedro“.

Ma come sta andando il fantacalcio per il bomber viola? Lo svela lui stesso: “Sono vicino alla vetta ma chi ha Muriel è in testa“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!