Lazio, un ex Arsenal per la porta: scelto il nuovo vice di Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport“, Viviano alla Lazio potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso della prossima sessione di mercato estiva.

I biancocelesti sono alla ricerca di un vice Strakosha e l’ex Fiorentina e Sampdoria sarebbe ben disposto a essere il secondo portiere della Lazio, che la prossima stagione sarà anche impegnata nella massima competizione europea.

Nel corso di una diretta Instagram, Emiliano Viviano ha dato un assist importante: “Fare il secondo di Strakosha? Perchè no. Potrei anche decidere di ricoprire un ruolo del genere. Non l’ho mai fatto in vita mia, non è facile e non tutti possono farlo”.

Bisogna anche considerare altri due fattori: Silvio Proto compirà 37 anni e difficilmente la prossima stagione sarà il vice dell’albanese, mentre Guerrieri, attuale terzo portiere, molto probabilmente andrà a giocare in prestito. Ecco perchè la Lazio potrebbe pensare a Viviano, oltre che a Micai, numero 1 della Salernitana.

La Lazio potrebbe mettere sul piatto un’offerta importante e presto il giocatore potrebbe valutare seriamente la possibilità di vestire la casacca biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!