
Secondo quanto riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport“, Viviano alla Lazio potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso della prossima sessione di mercato estiva.
I biancocelesti sono alla ricerca di un vice Strakosha e l’ex Fiorentina e Sampdoria sarebbe ben disposto a essere il secondo portiere della Lazio, che la prossima stagione sarà anche impegnata nella massima competizione europea.
Nel corso di una diretta Instagram, Emiliano Viviano ha dato un assist importante: “Fare il secondo di Strakosha? Perchè no. Potrei anche decidere di ricoprire un ruolo del genere. Non l’ho mai fatto in vita mia, non è facile e non tutti possono farlo”.
Bisogna anche considerare altri due fattori: Silvio Proto compirà 37 anni e difficilmente la prossima stagione sarà il vice dell’albanese, mentre Guerrieri, attuale terzo portiere, molto probabilmente andrà a giocare in prestito. Ecco perchè la Lazio potrebbe pensare a Viviano, oltre che a Micai, numero 1 della Salernitana.
La Lazio potrebbe mettere sul piatto un’offerta importante e presto il giocatore potrebbe valutare seriamente la possibilità di vestire la casacca biancoceleste.
