FIFA21, i Vip sbarcano sul noto videogame: ecco con chi potrete giocare

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vip FIFA21 – Una novità che ha già creato moltissime aspettative tra i giocatori di FIFA21. Un’idea che probabilmente rivoluzionerà il modo di intendere i videogames anche nel prossimo futuro.

Come rivelato dai siti specializzati, nella modalità VOLTA di FIFA21 saranno disponibili anche diversi vip, personaggi extra calcio che potranno scendere in campo e con i quali potrete divertirvi a provare speciale evoluzioni speciali e realizzare gol destinati a restare nella storia degli Esports.

I volti dei personaggi dello spettacolo saranno disponibili sbloccando determinati obiettivi all’interno della modalità VOLTA, quella che comprende il calcio da strada, il calcetto 3vs3, 4vs4 o 5vs5.

Tra questi, i campioni di Formula 1 Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo, volti della musica come Dua Lipa DJ Snake, ma anche Joel Embiid, star della NBA, o il grande ex calciatore David Beckham. I personaggi famosi saranno disponibili soltanto nelle versioni NextGen, disponibili solo per PS5 e per XboX Series S/X.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!