Cagliari, si pesca tra gli svincolati: nel mirino c’è un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viola al Cagliari – Aria di grandi cambiamenti in casa Cagliari, nei giorni successivi alla bruciante sconfitta patita sul proprio terreno di gioco contro il Genoa. La società sarda ha deciso di porre fine all’avventura di Leonardo Semplici sulla sua panchina.

Il tecnico ha pagato un avvio complicato, con un solo punto ottenuto in tre giornate frutto di ben nove reti incassate in 270 minuti. Un ruolino di marcia che non poteva più essere accettato e che ha portato alla chiamata di Walter Mazzarri alla guida tecnica.

Oltre al nuovo allenatore, la dirigenza dei rossoblu sta valutando anche ulteriori rinforzi sul mercato. La campagna trasferimenti è chiusa fino a gennaio ma è possibile attingere dalla lunga lista di giocatori rimasti senza squadra durante l’estate.

Viola al Cagliari, Mazzarri pensa al regista

Il nome nuovo, svelato dai colleghi di TMW, sembra essere quello di Nicolas Viola. Il regista cresciuto calcisticamente nella Reggina è rimasto senza squadra dopo la fine della sua avventura tra le fila del Benevento. È lui il nuovo obiettivo del Cagliari per il centrocampo.

Nei giorni scorsi l’ex della Strega sembrava essere finito nel mirino della Salernitana. Tuttavia i campani hanno mollato il colpo e potrebbero lasciare il via libera ai sardi, desiderosi di aggiungere fosforo alla propria linea mediana.