Bologna, arriva uno svincolato: sarà fondamentale al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viola al Bologna – Nicolas Viola è stato svincolato fino ad ora: uno spreco enorme, vista l’ottima stagione dello scorso anno con il Benevento. In poco tempo ha fatto emozionare i fantallenatori di tutta Italia che avevano puntato su di lui. Adesso il Bologna potrebbe fare un regalo prezioso al fantacalcio e ai tifosi rossoblu prelevando Viola da svincolato.

Al momento l’ex centrocampista del Benevento sarebbe ad un passo dal Bologna e potrebbe essere utile al fantacalcio già dal mercato di gennaio. Nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione della squadra, Viola portò al fantacalcio 5 reti e 2 assist in sole 17 partite, di cui 12 da titolare.

L’unico problema di Viola, infatti, è stato il lungo infortunio di inizio anno: se a disposizione, potrebbe essere una pedina importante per il Bologna e al fantacalcio. Da capire ovviamente la sua collocazione nello scacchiere di Mihajlovic, ma Viola è un gradito ritorno in Serie A.

Viola al Bologna: giocatore da acquistare all’asta?

Nicolas Viola non può che essere preso in considerazione come una delle migliori scelte da fare all’asta di riparazione qualora dovesse passare al Bologna. Il centrocampista, infatti, è anche rigorista, e nel Bologna manca di fatto un giocatore che sappia tirare bene i calci di rigore.

Il ballottaggio per la battuta dal dischetto è stato fino ad ora tra Arnautovic e Orsolini, ma Viola potrebbe incaricarsi del tiro dagli 11 metri, regalando ancora più bonus ai fantallenatori. Aspettando l’ufficialità dell’acquisto, i fantallenatori stanno già pensando a chi svincolare per lasciare un posto all’ex centrocampista del Benevento.