Benevento, Viola promette: “Fantallenatori vi ripagherò!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viola al fantacalcio – E’ stato uno dei centrocampisti più attesi di questa stagione. Un infortunio lungo, portato in dote dalla Serie B, che non gli ha mai permesso di allenarsi come voleva. Ora il peggio sembra alle spalle per Nicolas Viola che vuole riconquistare il fantacalcio e il Benevento.

“Non ho mai pensato di andar via dal Benevento. Vorrei ancora dare una mano a questa squadra, anche da mezzala, non necessariamente davanti alla difesa, a questo gruppo super che sta continuando con Inzaghi il bellissimo lavoro dello scorso campionato”. Racconta alla Gazzetta dello Sport.

Venerdì è stata una giornata incredibile. Non mi ero allenato tanto. Sono andato in campo e ho tirato il rigore. Sono tranquillo quando vado a calciare di sinistro. I portieri prima erano meno predisposti ai mancini, ora studiano.

Punizioni? Mi piace calciarle a giro. Vorrei arrivare anche alla”Maledetta” di Pirlo. Ci sto provando, in questo modo hai più possibilità: collo, tre dita o interno piede. Fantacalcio? So che in tanti mi prendono e mi hanno dato fiducia. Voglio ripagarla”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!