Roma, è fatta per il nuovo terzino: i dettagli su formula e costo dell’operazione

Credit: Youtube.com/repubblica

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viña alla Roma – La dirigenza della Roma sta per mettere a segno un colpo di mercato importante, che si è reso necessario nei giorni scorsi. Stiamo parlando dell’acquisto di un nuovo terzino sinistro che possa prendere il posto di Spinazzola.

Se l’infortunio del laterale azzurro durante Italia-Belgio ha fatto sì che i giallorossi intervenissero sul mercato, gli ultimi avvenimenti in ritiro hanno costretto a un’accelerata. Il motivo è legato a un altro infortunio, quello patito da Riccardo Calafiori.

Motivo per cui il direttore sportivo romanista Tiago Pinto ha dovuto stringere i tempi e mettere le mani su un nuovo terzino nel giro di pochi giorni. José Mourinho potrebbe essere stato accontentato, visto che si parla già di affare fatto.

Viña alla Roma, gode anche il Nacional Montevideo

Il prescelto in casa Roma risponde al nome di Matias Viña. Si tratta di un laterale uruguaiano classe 1997 che proviene dal Palmeiras. L’affare, secondo l’emittente televisiva sudamericana Sport 890, dovrebbe completarsi sulla base di 11 milioni di euro più 2,5 di bonus.

Il 40% della cifra complessiva – circa 4,4 milioni – finirà nelle casse del Nacional Montevideo, club che ha fatto crescere Viña prima di cederlo alla compagine brasiliana. Ma nel frattempo lo Special One avrà il suo nuovo terzino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!