Milan, è pronto un altro colpo: Pioli avrà il suo vice Theo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vina al Milan – Sistemate quelle che erano le urgenze della rosa rossonera, la dirigenza del Milan continua a monitorare il mercato per piazzare il colpo giusto per aumentare i giocatori a disposizione di Pioli. Il nome che circola, in queste ore, è quello di Matias Vina del Palmeiras.

Terzino sinistro classe ’97 Vina sarebbe il profilo giusto come vice Hernandez. Sfumato ormai Firpo del Barcellona, o comunque molto complicato da chiudere, sarebbe lui il nome caldo per quel ruolo insieme a Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.

La trattativa comunque non è affatto semplice, in quanto il difensore ha un lungo contratto con il Palmeiras e il club brasiliano, che lo ha acquistato per una cifra intorno ai 5,5 milioni lo scorso anno, ha pretese molto alte.

www.imagephotoagency.it

Vina al Milan: Pioli avrebbe il suo vice Hernandez

Una delle lacune della rosa del Milan è quella dell’assenza di un vice Hernandez all’altezza del francese. Mentre a destra la coppia è rappresentata da Calabria e Dalot, a sinistra manca un’alternativa all’ex Real Madrid.

Considerando gli imminenti impegni di Europa League che riguarderanno la formazione rossonera, oltre al fitto calendario della Serie A, sarebbe fondamentale chiudere per un nuovo terzino sinistro. La dirigenza, finora molto attiva sul mercato, è al lavoro per trovare l’uomo giusto in questo sprint finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!