Sorteggio Champions League, il Villareal festeggia “in faccia” alla Juve su instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Villareal festeggia “in faccia” alla Juventus su instagram dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Nell’account ufficiale del club spagnolo è apparso un video divertente di una sposa che sfugge dal “Manchester City” per salire in macchina con la “Juventus”. Un video che sottolinea come il Villareal abbia accolto serenamente il sorteggio di Nyon.

E’ chiaro che il club spagnolo abbia accolto con maggiore soddisfazione l’accoppiata dell’urna con la Juventus piuttosto che quella con il Manchester City, una preferenza che gli addetti alla comunicazione del club spagnolo hanno scelto di esternare senza particolari problemi e dubbi.

Come avrà accolto questo simpatico teatrino la Juventus? Arriverà una risposta del club bianconero? La sensazione è che la Juventus non risponderà al divertente video del Villareal, creato per suscitare simpatia e interazione, ma che chiaramente sottolinea come la Juve non faccia paura agli spagnoli quanto il Manchester City.

Sorteggio Champions League, il Villareal-Juventus: il post instagram fa infuriare i tifosi bianconeri

Il Villareal, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, sfida che ha permesso al club spagnolo di accedere agli ottavi di finale di Champions League, proverà a contenderà la qualificazione alla Juventus. Il video-messaggio ironico non è stato accolto in maniera positiva dai tifosi bianconeri, pronti a dare risposte sul campo in vista del doppio confronto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!