Napoli, caccia al centrocampista: l’ultima idea arriva dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Villar al Napoli – Le ultime manovre di mercato stanno per prendere il via, in quella che è l’ultima settimana dedicata alle trattative. Una delle società che ha maggiore bisogno di intervenire in questo rush finale è senza dubbio il Napoli.

La formazione partenopea ha bisogno di rimpolpare la propria linea mediana. Soprattutto dopo le ultime novità tutt’altro che esaltanti, considerando l’infortunio di Diego Demme e una coperta che si è fatta improvvisamente corta in mezzo.

Tuttavia, gli ultimi giorni di mercato sono anche quelli in cui vengono fuori le piste che in pochi potrebbero aspettarsi. La storia si ripete proprio con il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli, il quale sta valutando un nuovo profilo per il centrocampo.

Villar al Napoli, lo spagnolo ha poco spazio alla Roma

Stiamo parlando di Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo attualmente in forza alla Roma. Il regista era uno degli intoccabili sotto la gestione di Paulo Fonseca, ma con José Mourinho le cose sono un po’ cambiate. Anche perchè i giallorossi stanno cercando un altro centrocampista.

La presenza del tandem Veretout-Cristante al momento è inamovibile e lo Special One vuole un altro giocatore di sostanza. Motivo per cui le porte per lui sono al momento chiuse. Il Napoli ci pensa e potrebbe fare un’offerta, anche perchè la Roma sta cercando di fare cassa dopo i quasi 100 milioni spesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!