Villar nel mirino dell’Atletico Madrid: la Roma fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Villar all’Atletico Madrid – Il calciomercato della Roma, come per la maggior parte dei club di Serie A, dovrà passare per forza dalle cessioni che permetteranno a Pinto di avere la liquidità per mettere a segno i colpi in vista della prossima stagione.

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Capitale è Gonzalo Villar per cui, nelle ultime ore, è aumentato il pressing dell’Atletico Madrid. Simeone quindi, dopo il quasi certo acquisto di De Paul dall’Udinese, continua a guardare in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo.

Mourinho non ha inserito Villar nella lista dei giocatori che non rientrano nel progetto (come ad esempio il connazionale Pedro), ma è ovvio che davanti a un’offerta importante la società potrebbe lasciarlo partire, visto che in quella zona del campo si attende sempre l’arrivo di Xhaka dall’Arsenal.

www.imagephotoagency.it

Villar all’Atletico Madrid: la Roma chiede 20 milioni

Gonzalo Villar è uno dei pezzi pregiati della Roma e la sua cessione all’Atletico Madrid permetterebbe ai giallorossi di mettere a segno una plusvalenza importante. Lo spagnolo infatti venne acquistato, grazie a Monchi, dall’Elche per circa 4 milioni di euro.

La richiesta della Roma al momento è di 20 milioni di euro, cifra giustificata dal buon rendimento avuto nella scorsa stagione e da quella che può essere la crescita in prospettiva del giocatore classe ’93. Ora si attende solo la prima offerta ufficiale da parte dell’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!