
Bobo Vieri, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport“, ha colto l’occasione per presentare il derby di sabato pomeriggio tra Inter-Milan. Doppio ex di turno e carriera caratterizzata da valanghe di gol.
Vieri ha espresso il suo punto di vista su Antonio Conte, Lukaku e Ibrahimovic. Solita schiettezza e pochi giri di parole: “Conte? Antonio è così, se lo prendi sai chi prendi: se vuoi un pupazzo scegli un pupazzo, e si sa chi sono; se vuoi Mourinho o Conte, li prendi, sai che avrai un allenatore di personalità e, però, poi non ti devi meravigliare se ogni tanto sbotta. Quando prendevi Vieri era lo stesso: sapevi che io non sarei stato zitto” .
SU LUKAKU: “Lui è anche più grosso di me… E come gioca per la squadra: mi capita di guardarlo e dire “Ah, quella giocata l’avrei fatta anch’io così”, soprattutto quando cerca l’uno-due per mandare dentro gli altri. Per quello lui e Lautaro sono perfetti, insieme” .
SU IBRAHIMOVIC: “Avrà sfondato il tapis roulant tutti i giorni… Uno che dice che è positivo ha avuto una brutta idea a sfidarlo, mentalmente è più forte di tutti: il derby lo gioca con la sigaretta in bocca, fidatevi” .