VIDEO 🎥 | Italia-Inghilterra, i tifosi inglesi aggrediscono gli italiani fuori da Wembley? No, è una bufala!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la finale di Euro 2020 tra Italia-Inghilterra, terminata con il successo azzurro ai calci di rigore, i tifosi inglesi hanno aspettato i tifosi italiani all’uscita di Wembley per picchiarli e riempirli di botte in maniera vergognosa. Questo ciò che trapelava fino a poche ore fa sul web, ma questa notizia è stata prontamente smentita perchè il video fa riferimento ad alcuni tifosi inglesi aggrediti da altri tifosi inglesi prima dell’inizio della gara perchè cercavano di accedere allo stadio senza biglietto.

Smentita la notizia su una possibile aggressione nei confronti dei tifosi italiani: il video, come detto, fa riferimento a degli avvenimenti prima del calcio d’inizio fuori dallo stadio, situazione poi placata dagli uomini della sicurezza dello stadio di Wembley.

Confusione e un pizzico di paura: nonostante la tensione, le aggressioni e le botte non si è riscontrato nessun ferito grave. La sicurezza ha provveduto ad allontanare i tifosi privi di biglietti prima dell’inizio del match.

LEGGI ANCHE: Pagelle Italia Euro 2020: super Donnarumma e Chiesa, muro Chiellini

www.imagephotoagency.it

VIDEO Italia-Inghilterra, i tifosi inglesi aggrediscono gli italiani fuori da Wembley, ma è una bufala!

Come confermato, non c’è stata nessuna aggressione da parte dei tifosi inglesi nei confronti di quegli italiani: il video non fa riferimento ad alcun tipo di aggressione fuori dallo stadio al termine del match. Come detto, le immagini sottolineano le problematiche di ordine pubblico prima dell’inizio della finale di Euro 2020 tra Italia-Inghilterra a causa dell’ingresso allo stadio senza biglietto da parte di alcuni tifosi inglesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!