
Forti dichiarazioni di Carlo Ancelotti, in merito alla condizione degli spogliatoi dello stadio San Paolo, dove il Napoli tra qualche giorno, riceverà la Sampdoria nella terza giornata di Serie A.
? Comunicato di @MrAncelotti “Indignato per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo” ?? https://t.co/HKiGU9AYPW
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/FDRPiA7rpw— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 11, 2019
Anche il commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile, ad ANSA, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti. Forse c’è stato qualche fraintendimento ma con l’impresa che esegue i lavori avevamo concordato che giovedì avrebbero finito di arredarli e pulire e venerdì avremmo potuto consegnarli al Calcio Napoli. Ho avuto già nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoio saranno puliti e consegnati“.
In giornata è arrivato un altro tweet dei partenopei i quali smentiscono i complimenti fatti dal vice presidente del Napoli:
Il @sscnapoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 12, 2019
A concludere il tutto, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il quale ai microfoni di Radio RCR, è intervenuto dicendo: “Lo spogliatoio dello stadio San Paolo è a carico delle Universiadi. Basile si è preso l’impegno: entro sabato sarà messo in regola. Questa situazione non può che mettere in evidenza le competenze: lo Stadio è sotto l’amministrazione del Comune, lo spogliatoio, invece, è responsabilità della Regione. Quindi è un tema che riguarda Basile, De Luca e De Laurentis“.
Il Napoli, poi, ha infatti deciso di pubblicare un video per mostrare le condizioni degli spogliatoi a due giorni dalla ripresa del campionato.
Queste le condizioni degli spogliatoi del Napoli dello stadio San Paolo, a 70 ore da #NapoliSampdoria, che hanno scatenato la reazione di @MrAncelotti contro Regione, Comune e Commissari. pic.twitter.com/YAROtscwIh
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 12, 2019