VIDEO | Spogliatoi del San Paolo, botta e risposta Napoli-Comune!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Forti dichiarazioni di Carlo Ancelotti, in merito alla condizione degli spogliatoi dello stadio San Paolo, dove il Napoli tra qualche giorno, riceverà la Sampdoria nella terza giornata di Serie A.

Anche il commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile, ad  ANSA, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti. Forse c’è stato qualche fraintendimento ma con l’impresa che esegue i lavori avevamo concordato che giovedì avrebbero finito di arredarli e pulire e venerdì avremmo potuto consegnarli al Calcio Napoli. Ho avuto già nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoio saranno puliti e consegnati“. 

In giornata è arrivato un altro tweet dei partenopei i quali smentiscono i complimenti fatti dal vice presidente del Napoli:

A concludere il tutto, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il quale ai microfoni di Radio RCR, è intervenuto dicendo:  “Lo spogliatoio dello stadio San Paolo è a carico delle Universiadi. Basile si è preso l’impegno: entro sabato sarà messo in regola. Questa situazione non può che mettere in evidenza le competenze: lo Stadio è sotto l’amministrazione del Comune, lo spogliatoio, invece, è responsabilità della Regione. Quindi è un tema che riguarda Basile, De Luca e De Laurentis“.

Il Napoli, poi, ha infatti deciso di pubblicare un video per mostrare le condizioni degli spogliatoi a due giorni dalla ripresa del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!