VIDEO| Mihajlovic attacca “Sky” e Caressa: “Sembrava Inter channel, è vergognoso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Duro attacco di Sinisa Mihajlovic nei confronti di Fabio Caressa e Sky” al termine della sfida tra Bologna-Sassuolo, terminata 2-1 in favore degli uomini di De Zerbi.

Il tecnico del Bologna, in riferimento alla vittoria del Bologna ai danni dell’Inter dei giorni scorsi, ha puntato il dito contro la redazione di “Sky” per non aver citato a dovere il successo rossoblù.

Duro sfogo anche contro Fabio Caressa: “Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Bendetta Parodi, e c’erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo”.

Mihajlovic ha poi analizzato la sfida di ieri contro il Sassuolo: “Hanno vinto meritatamente: hanno giocato meglio, hanno corso meglio, hanno meritato. Hanno avuto un giorno in più di riposo, ma non voglio trovare scuse. Sono stato espulso giustamente perchè ho mandato a qual paese l’arbitro, ma mi sono rotto le palle, forse siamo la squadra più ammonita del mondo, sembriamo 11 killer, e invece sono tutti ragazzi giovani. Forse è più facile ammonire un ragazzino piuttosto che un giocatore affermato”.

VIDEO| Mihajlovic contro Caressa e Sky: le immagini dello sfogo del tecnico rossoblù

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!