VIDEO 🎥 | Spagna-Svezia, follia Ibrahimovic: fallo a gioco fermo e mancata espulsione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fallo a gioco fermo di Ibrahimovic durante la sfida tra Spagna-Svezia con mancata espulsione. Una spallata contro Azpilicueta nei minuti finali del match che ha sancito la qualificazione diretta delle Furie Rosse ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. La Svezia, invece, dovrà passare nuovamente dagli spareggi dopo il successo di quattro anni fa contro il l’Italia di Ventura.

Un gesto dettato dal troppo nervosismo che non giustifica l’energica spallata dell’attaccante del Milan nei confronti del difensore spagnolo. Punto interrogativo anche per il mancato intervento del Var, il quale ha praticamente sorvolato sull’intervento. In Spagna è scoppiata la bufera contro Ibrahimovic e contro il suo atteggiamento antisportivo.

Il Var ha scelto di non intervenire, ma è chiaro il fallo a gioco fermo dell’ariete svedese. La Spagna stacca ufficialmente il pass per Qatar 2022, mentre, come detto, la Svezia sarà costretta nuovamente agli spareggi per cercare di accedere alle fasi finali della Coppa del Mondo. Ibrahimovic, dal canto suo, proverà a trascinare i propri compagni verso l’appuntamento in Qatar.

VIDEO, il fallo di Ibrahimovic in Spagna-Svezia: mancata espulsione, il Var non interviene

Come detto, il brutto gestro di Ibrahimovic è passato inosservato agli occhi del Var, mentre è chiara la spallata a gioco fermo dell’attaccante del Milan nei confronti di Azpilicueta, intervento che, a norma di regolamento, sarebbe potuto costare caro all’ex PSG e Galaxy. Mancata espulsione e grandi polemiche in terra spagnola.

Ibrahimovic, da canto suo, è pronto a concentrarsi nuovamente nel proseguimento della stagione con il Milan prima di catapultarsi nello spareggio che sancirà la qualificazione o l’eliminazione della Svezia dai prossimi Mondiali. L’attaccante svedese, all’età di 40 anni, potrebbe partecipare per l’ultima volta alla massima competizione mondiale, o dire addio ai sogni di gloria in maniera definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!