Haaland tra calciomercato e video fake: il norvegese impressiona il mondo intero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Video fake Haaland – Il video girato in allenamento con il Borussia Dortmund è diventato virale in poco tempo, come succede spesso quando si tratta di Erling Haaland. L’attaccante norvegese è uno dei più amati al mondo, soprattutto per l’entusiasmo e la ferocia agonistica che mette in campo.

Il giovane attaccante del Borussia Dortmund, però, sta diventando sempre più protagonista anche sotto i riflettori, sia per il calciomercato che per i video virali. Haaland ha pubblicato sui suoi profili social un video in cui posiziona 3 palloni uno sopra l’altro prima di calciarli uno alla volta colpendo un bersaglio nel sette.

Una skill che sfida le leggi della fisica e che è ovviamente fake, ma che ha comunque lasciato il mondo a bocca aperta: sotto il video postato su Instagram si conta addirittura un milione e mezzo di likes. Nonostante questo video fosse fake, non possiamo più sorprenderci di nulla quando sentiamo parlare di Haaland.

Video fake Haaland: i possibili scenari di mercato

Nel calciomercato di oggi pensare di prendere Haaland a 75 milioni è impressionante: una cifra irrisoria rispetto alle spese folli degli ultimi anni. In estate sarà lui a poter scegliere la destinazione e non il Borussia Dortmund: molto dipenderà dalle cifre sul suo contratto, quasi impossibile la permanenza in giallonero.

La media gol del norvegese è impressionante: ha segnato 68 gol in 67 partite, degna del miglior Cristiano Ronaldo. Haaland, inoltre, ha solo 21 anni e non è nemmeno vicino al momento della maturazione completa come attaccante. Nonostante il PSG sempre in agguato, la prima scelta di Haaland sarebbe il Real Madrid. Defilato il Manchester United, che potrebbe offrire Martial come contropartita.

Video fake Haaland: quando il norvegese fu vicino alla Juventus

Agli albori della sua carriera, Haaland fu molto vicino alla Juventus. Al norvegese non interessavano molto i soldi, piuttosto era curioso di sapere quali sarebbero state le sue prospettive. La Juventus gli rispose che sarebbe finito con l’Under 23, ma lui scosse la testa.

Haaland voleva essere protagonista fin da subito, così andò a giocare nel Salisburgo in Austria, dove si mise in mostra in campionato e soprattutto in Champions League, prima di passare al Borussia Dortmund. Il suo percorso di formazione adesso è ultimato, PSG e Real Madrid aspettano l’estate per potersi contendere il gioiello norvegese.