
Cristiano Ronaldo piange in ricordo del padre: un pianto di estrema sensibilità che sottolinea il lato nascosto del numero 7 juventino. Intervistato ai microfoni di “Good Morning Britain”, CR7 ha rilasciato un’intervista a 360° sulla sua gloriosa carriera, ma anche su alcuni retroscena di vita privata. Il campione portoghese non è riuscito a trattenere le lacrime in ricordo del padre, scomparso nel 2005, il quale continua a conservare un velo di totale tristezza nella vita del campione bianconero. Ronaldo, nella lunga intervista, ha mostrato il lato nascosto del suo carattere, un lato fatto di debolezza, sensibilità e fragilità.
Cristiano Ronaldo piange senza paura, mettendo a nudo le sue debolezze: “Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla. Lui non mi ha mai visto ricevere premi. Il resto della mia famiglio ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”. Il campione portoghese, come più volte sottolineato, vive con il rimpianto di non aver potuto condividere i suoi successi, la sua vita, i suoi gloriosi traguardi con il padre, un aspetto che più volte ha messo in risalto l’estrema fragilità caratteriale dell’ex attaccante del Real Madrid.
‘He doesn’t see me receive awards.’
In an emotional interview, @Cristiano breaks down in tears over the loss of his late father and the fact that he never got to witness his son's success.
Watch the full interview on @ITV on Tuesday at 9pm.@piersmorgan | #GMB pic.twitter.com/LybbJn31VR
— Good Morning Britain (@GMB) September 16, 2019