VIDEO 📹 | Roma, Mourinho manda tutti in delirio: “Tifosi, sto arrivando”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tifosi della Roma, sto arrivando”: con questo messaggio Josè Mourinho si prepara a iniziare la sua nuova avventura da allenatore della Roma. Lo Special One atterrerà oggi nella Capitale, dando ufficialmente il via al matrimonio con i giallorossi.

Oggi l’arrivo a Roma, poi dal 6 luglio si apriranno i cancelli di Trigoria. Il 2 luglio sarà il Mourinho-day con l’allenatore portoghese che visiterà la struttura e saluterà tutti i dipendenti: dagli steward fino ai magazzinieri.

Mourinho vedrà per la prima volta il suo ufficio, che si affaccia ai campi d’allenamento ed è vicino a quello dei Friedkin. Terminato il tour, il tecnico lusitano effettuerà un rito scaramantico, una sorta di preghiera per la stagione che sta per avviarsi. Il popolo giallorosso spera che questo rito porti fortuna, oltre ad una coppa da mettere in bacheca. Sognare non costa nulla.

VIDEO, l’arrivo di Mourinho a Roma e il messaggio ai tifosi

Conferenza stampa presentazione Mourinho: ecco quando la Roma presenterà lo Special One

La Roma comunicherà data e orario ufficiale nei prossimi giorni. Il tecnico portoghese inizierà a lavorare a Trigoria il 6 luglio, quindi la sua presentazione potrebbe essere fissata nei giorni seguenti. Il club giallorosso starebbe pensando di dare il benvenuto allo Special One dalla Terrazza Caffarelli del Campidoglio, ma sono attese conferme a riguardo. Dove seguire la conferenza stampa di presentazione di Mourinho in diretta tv e streaming? L’evento sarà trasmesso sui canali Sky, sul canale telematico della Roma e sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!