Juventus, il regolamento dice no: ecco perchè Vidal non potrà tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vidal alla Juventus per concretizzare un clamoroso ritorno in vista della prossima stagione? No, missione impossibile. Nonostante la forte auto-candidatura del centrocampista cileno, i bianconeri, anche volendo, non potranno tesserare l’attuale centrocampista del Barcellona.

Motivo? I bianconeri hanno già utilizzato i due slot da extracomunitari a disposizione con gli acquisti (dall’esterno) di Arthur e McKennie. Discorso diverso per il potenziale affare Dzeko: il centravanti bosniaco, nonostante il suo status da extracomunitario, non graverebbe sugli slot a disposizione perchè proveniente dal campionato italiano.

Discorso ancora differente per Suarez, il quale, nonostante un potenziale trasferimento dall’estero, può contare sul suo passaporto italiano, il quale lo svincolerebbe dallo status di “extracomunitario”.

Vidal alla Juventus, matrimonio impossibile: Inter dietro l’angolo

Come accennato, quindi, la Juventus non potrà tentare l’affondo su Vidal. Il centrocampista cileno piace parecchio all’Inter e l’attuale centrocampista del Barcellona ritroverebbe Conte come suo potenziale allenatore.

Vidal potrebbe rescindere il suo contratto con il Barcellona e aprire concretamente a un futuro in maglia nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!