
Arturo Vidal all’Inter? No, grazie! Il centrocampista cileno sarebbe pronto al Barcellona anche in vista della prossima stagione. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore durante una diretta instragram.
L’ex Bayern Monaco ha annunciato:“Sono molto contento e a mio agio a Barcellona, ovviamente voglio continuare. Vivo in una bellissima città, i miei figli stanno crescendo molto bene, stanno andando bene a scuola. Vedo mia madre felice e questo mi rende felice. Ora sono più preparato che mai. Sono felice, c’è un buon gruppo e ho grandi amici nello spogliatoio”.
Tutto, ovviamente potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il centrocampista cileno non sia intenzionato a lasciare il Barcellona. L’Inter resta alla finestra e non è escluso che l’ex Juve possa rientrare in un discorso di scambi mercato tra il club catalano e i nerazzurri.
Vidal all’Inter e addio a Lautaro Martinez? Ecco cosa potrebbe accadere…
Il calciomercato dell’Inter dipenderà dalla possibile cessione di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino sembrerebbe esser ormai un nuovo promosso sposo del Barcellona. 111 milioni di euro il valore della sua clausola rescissoria.
Occhio anche al futuro di Sensi, Nainggolan e Eriksen, mentre in chiave acquisti, dopo l’addio definitivo a Mertens, il sogno nel cassetto resta Cavani, il quale si svincolerà dal PSG a fine stagione.