Inter, sì allo scambio: Vidal può essere la chiave, il Barcellona fissa il prezzo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vidal all’Inter, con il calcio costretto a questa sosta forzata, le società si concentrano sui movimenti di calciomercato in vista della prossima stagione.

Si guarderà oltre alla lista degli svincolati, alla possibilità di intavolare molti scambi. Alcuni di questi potrebbero garantire delle importante plusvalenze… come il caso di Lautaro Martinez, in orbita Barcellona.

Secondo “Sport”, l’Inter sarebbe intenzionata a intavolare uno scambio tra l’argentino e il cileno, con il quotidiano catalano, che sottolinea come i contatti tra le due società siano iniziati, anche se non è stato trovato un accordo sul prezzo di vendita del cileno.

Il club nerazzurro vorrebbe offrire 15 milioni di euro, mentre la richiesta dei blaugrana è poco più di 20 milioni di euro, infatti in taglio basso si legge: “L’Inter valuta 15 milioni Vidal all’interno dell’operazione Lautaro”.

Infatti al suo interno, viene evidenziato questo: “Se Lautaro Martinez vale 111 milioni di euro, allora il cartellino di Vidal partirà da una valutazione di 20 milioni”, in ogni caso filtra ottimismo sulla chiusura dell’operazione tra i due club.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!