
Vidal all’Inter, la trattativa si prepara ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Sport“, i nerazzurri sarebbero pronti ad affondare il colpo sull’ex centrocampista della Juventus per cercare di regalare ad Antonio Conte il nuovo rinforzo per il centrocampo nerazzurro. Un acquisto che potrebbe regalare al club blaugrana un’opzione sulla possibile cessione di Lautaro Martinez in vista della prossima estate. Il club nerazzurro vorrebbe evitare di associare le due operazioni, ma tutto dipenderà dagli accordi tra le due società.
Vidal all’Inter potrebbe entrare nel vivo in maniera reale e concreta. Come noto, Conte stravede per il centrocampista cileno e il suo arrivo potenzierebbe la linea mediana nearazzurra di un nuovo leader dal carisma internazionale. Grinta, temperamento e vizio del gol, Vidal rappresenterebbe l’identikit ideale tracciato da Antonio Conte per la ricerca del nuovo centrocampista. Difficile valutare cifre e dettagli, ma la sensazione è che il club catalano valuti il suo giocatore circa 35-40 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza nerazzurro, soprattutto considerati i prossimi 33 anni del mediano cileno. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Prima Sport – Operazione Milano, incontro venerdì tra Barça e Inter per Rakitic e Vidal. Chiesta opzione per Lautaro https://t.co/1s5dzB4i0j
— FcInterNews.it (@FcInterNewsit) December 9, 2019