Inter, Vidal ai saluti. Rafinha conferma: “So dove vuole chiudere la carriera”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal al Flamengo – Una stagione complicata quella di Vidal. Solamente due gol da quando è arrivato all’Inter, frutto anche di una condizione fisica precaria, e una titolarità smarrita. A centrocampo infatti Conte ora gli ha preferito Eriksen e nonostante lo sforzo importante del club per portarlo in Italia, le strade potrebbero separarsi a fine stagione.

Un addio che, nonostante possa essere considerato un piccolo fallimento vista la voglia con cui il club nerazzurro ha voluto il cileno, non farebbe male a nessuno perché l’apporto del cileno è stato spesso insufficiente.

Un flop anche al fantacalcio: 23 presenze, 1 gol e 0 assist, 85 duelli persi a fronte dei soli 64 vinti, 131 palle perse e 74 passaggi sbagliati nella metà campo avversaria. La fantamedia di poco superiore al 6, per uno come lui, è veramente poco.

Twitter @Inter

Vidal al Flamengo, Rafinha: “Vuole chiudere la carriera lì”

Il suo futuro, dunque, potrebbe essere lontano da Milano e dall’Inter come per un ex compagno di squadra al Barcellona, passato anche da Milano: Rafinha. Il brasiliano, oggi al Psg, ha dichiarato di sapere dove Vidal vorrebbe chiudere la carriera.

Vidal ha molta voglia di giocare nel Flamengo perché ama molto questo club. Quando abbiamo vinto la Libertadores nel 2019, è impazzito. Mi disse che avrebbe voluto giocare per il Flamengo e credo che in futuro potrebbe sicuramente vestire la maglia del club“. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!