Juventus, senti Vidal: “Non me l’aspettavo, con i giocatori che hanno…”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bianconeri Campioni d’Italia sono rimasti scottati dall’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax. Tuttavia, riguardo a quanto accaduto, anche un grande ex come Vidal sarebbe deluso dalla Juventus. A margine dell’impegno contro il Liverpool, semifinale d’andata vinta per 3 a 0 alla fine, il centrocampista cileno ha spiegato, come riporta Sportmediaset: “Sono deluso dalla Juve, pensavo che sarebbe arrivata in finale di Champions”.

Arturo Vidal è rimasto quindi deluso dal cammino europeo della Juventus: “Visti i giocatori che hanno sono rimasto sorpreso che purtroppo siano usciti, che delusione… Però ora penso solo a vincere la Coppa“. L’ex mediano del Bayern Monaco ha spiegato l’obiettivo dei blaugrana: “L’obiettivo è vincere la Champions League, questa era la gara più importante fino a questo momento. Godiamoci la vittoria adesso, il risultato è bello e ci lascia tranquilli in vista del ritorno. Spettacolare il secondo gol di Messi“.

Fino a questo momento della stagione con la maglia del Barcellona l’ex juventino Arturo Vidal ha collezionato addirittura 48 apparizioni complessive tra Liga spagnola, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna e Champions League. Il centrocampista cileno è riuscito pure a segnare due reti ed a fornire ben 6 assist vincenti per i suoi compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!