Inter, inchiesta contro Vidal: ha violato la quarantena!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo l’annuncio della positività al tampone nei giorni scorsi, le autorità sanitarie del Cile hanno chiesto l’apertura di un’indagine nei confronti di Vidal. Di fatto, lo scorso 25 maggio, il centrocampista interista, ha fatto rientro in patria per unirsi alla Nazionale e dopo essere stato isolato a causa della sua positività, avrebbe violato la quarantena.

L’ex Bayern Monaco, come detto, è stato poi escluso dal gruppo squadra e isolato perchè risultato positivo al tampone. Come riportano le autorità sanitarie, Vidal avrebbe violato la quarantena per incontrare una modella, notizia poi smentita dai diretti interessati.

Il protocollo sanitario imposto dalla nazionale cilena parla chiara: i giocatori “in bolla” possono lasciare l’albergo solo per allenarsi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Cile, però, Vidal avrebbe raggiunto un ippodromo per assistere a una corsa di cavalli per poi terminare la giornata a cena in ristorante con un paio di amici e, come già riportato nelle scorse ore, sarebbe stato uno di loro a contagiarlo.

Vidal, attualmente ricoverato in Cile per una forte tonsillite, potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Per quel che riguarda il mercato, invece, difficilmente l’ex Juventus e Barcellona resterà all’Inter in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!