Inter, Vidal ora rischia il posto: il cileno può finire in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal Centrocampo Inter – L’Inter si gode un primo posto in classifica sempre più saldo. La netta vittoria ottenuta nel derby contro il Milan ha dato un vantaggio di quattro punti proprio sui rossoneri, che stazionano al secondo posto.

Uno dei giocatori che più di tutti sta spiccando in questa fase della stagione è Christian Eriksen. Il danese è sempre più fondamentale nel progetto tecnico di Antonio Conte. E questa situazione potrebbe danneggiare in maniera irreversibile Arturo Vidal.

Vidal nel centrocampo dell’Inter: la situazione

La posizione di Vidal nelle gerarchie del centrocampo dell’Inter è cambiata nelle ultime partite. Proprio dopo un derby, quello di Coppa Italia, Eriksen ha iniziato a scalare posizioni nelle scelte di Conte. Ora è l’ex giocatore del Tottenham ad avere maggiore spazio al fianco di Barella e Brozovic.

Dunque Vidal ha perso il posto a vantaggio del numero 24 dell’Inter. Considerando l’assenza di impegni collaterali al campionato, il cileno potrebbe aver perso lo status di titolare, da qui alla fine della stagione.

Non una bella notizia per chi ha puntato su di lui al fantacalcio. Ma il suo ingresso a gara in corso può essere sempre utile alla capolista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!