Inter, Vidal o Calhanoglu? Le scelte di Inzaghi per la partita contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal o Calhanoglu – L’Inter torna in scena sabato alle 18:00 a San Siro, lo stesso San Siro dove è caduta contro il Real Madrid. Di fronte non troverà un club che ha alzato al cielo 13 Champions League, ma il Bologna di Mihajlovic. Simone Inzaghi, però, sa bene che non può sottovalutare nessuna partita.

La Sampdoria l’ha dimostrato: ogni sfida nasconde delle insidie. Il Bologna, infatti, è una squadra che quest’anno sta difendendo meglio e che dalla mediana in su ha la qualità adeguata per ripartire con pericolosità in contropiede. Il centrocampo interista, però, è ben assortito anche nelle proprie seconde linee.

Inzaghi dovrà sceglierne uno tra Calha e Vidal. Durante la partita contro il Real si sono alternati: 65′ il primo, 25′ il secondo. Il turco, quindi, potrebbe giocare ancora, ma martedì ci sarà la Fiorentina. L’alternativa di Inzaghi potrebbe essere quella di invertire la staffetta: prima Vidal, e poi Calhanoglu dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Vidal o Calhanoglu: ecco la scelta di Simone Inzaghi

Al momento Calhanoglu è favorito per una maglia da titolare. Perché? Perché Inzaghi, dopo lo stop subito a Genova, non vuole rischiare nulla, nemmeno contro il Bologna. Chalanoglu potrebbe garantire quella continuità di cui ha bisogno l’ex allenatore della Lazio.

Occhio, però, all’opzione Vidal. La scelta potrebbe ricadere sul cileno nel caso Calhanoglu non si sentisse al 100% della forma. Da un punto di vista tattico non cambierebbe nulla, cambierebbe l’interpretazione del ruolo. Più bravo con la palla Calhanoglu, più abile ad inserirsi senza palla e ad offrire copertura difensiva Vidal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!