Inter, Vidal: “Il bacio allo stemma della Juve? Ecco la verità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il presunto bacio di Vidal allo stemma della Juventus ha fatto storcere il naso a diversi tifosi nerazzurri, salvo poi farsi perdonare con il suo primo gol in campionato proprio contro i bianconeri.

Il centrocampista cileno, al termine della sfida contro la Juventus, ha colto l’occasione per far chiarezza su instagram: “La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un’altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello (Chiellini n.d.r) che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene”.

Vidal ha poi aggiunto: Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l’anima per quello! Forza Inter”.

Primo gol in campionato per il centrocampista cileno, secondo in stagione dopo il rigore trasformato in Coppa Italia contro la Fiorentina. Vidal l’aveva annunciato: Dopo aver fatto un gol inizierò a segnare con continuità”. Detto, fatto!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!