Empoli, arriva il nuovo portiere: la firma è dietro l’angolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario all’Empoli – Dopo una lunga attesa e anche un testa a testa con una rivale diretta, l’Empoli sta per mettere le mani sul suo nuovo portiere. Stiamo parlando di Guglielmo Vicario, che rappresenta il primo colpo di mercato dei neopromossi.

La formazione toscana affidata ad Aurelio Andreazzoli potrà contare su un ragazzo che non ha accumulato così tante presenze nella scorsa stagione. Tra campionato e coppa Italia, Vicario ha difeso per sette volte la porta del Cagliari.

Ma tanto è bastato al nuovo tecnico dei toscani e alla dirigenza guidata dal direttore sportivo Pietro Accardi per puntare su di lui. E in queste ore la trattativa con i sardi ha assunto una accelerazione che si è rivelata decisiva.

Vicario all’Empoli, Genoa beffato

Le ultime notizie sulla trattativa arrivano dalla redazione di Sky Sport. L’Empoli è riuscito ad avere la meglio nel duello con il Genoa, altra squadra interessata a Vicario per dargli il posto affidato l’anno scorso a Mattia Perin.

La giornata di domani sarà quella decisiva, in quanto il portiere arriverà in città per effettuare le visite mediche. Dopodichè sarà la volta della firma sul contratto che lo unirà alla squadra neopromossa in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!