Napoli, il nuovo difensore può arrivare dalla Premier: avviati i contatti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli per la fascia sinistra starebbe pensando a Jan Vertonghen del Tottenham. Il difensore belga è in scadenza di contratto con gli Spurs. Come rivela il quotidiano romano nell’edizione odierna, sarebbero stati avviati i contatti con il suo entourage: “È una ipotesi tenuta lì, anche perché il progetto in genere sfugge a certe scelte d’età avanzata (Llorente è stata un’eccezione) e però non si sono registrate novità, non perché si possa pensare che si chiuda in tempi rapidi”.

Vertonghen Napoli: il calciomercato prende forma… e spunta il “caso Lozano”

www.imagephotoagency.it

Gattuso ha fatto capire le sue intenzioni e soprattutto quali sono le gerarchie. E in queste gare abbiamo capito chi sono i titolari e chi le riserve, e tra queste c’è Hirving Lozano, l’acquisto più caro della storia del Napoli, il quale da quando è arrivato l’allenatore calabrese ha giocato una manciata di minuti.

In Messico il 24enne è un idolo e sui social alcuni tifosi messicani hanno puntato il dito contro l’allenatore: «Gattuso fuera, Gattuso out». Tantissimi i messaggi a favore dell’attaccante ex PSV che in questa prima parte di stagione non ha pienamente convinto dopo l’ingresso importante con tanto di gol all’esordio contro la Juve. E si legge ancora: «Un insulto Lozano al 91’». La speranza, soprattutto per i fantallenatori, è quella di poterlo ritrovare in questi mesi, visto che nel tridente, tra l’altro schema preferito anche da Gattuso, si trova a meraviglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!