Inter, scelto il nuovo difensore! In arrivo dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vertonghen Inter: non c’è solo un Lautaro Martinez da blindare in casa Inter. L’obiettivo del club nerazzurro è anche quello di puntellare la difesa inserendo elementi esperti e di spessore. Con Godin destinato a lasciare l’Italia in estate, il sostituto potrebbe giungere dall’Inghilterra.

Secondo il portale TuttoMercatoWeb, il nome di Jan Vertonghen figura sul taccuino dell’ad  dell’Inter Marotta. Il difensore del Tottenham diventerà un parametro zero a partire dal 1° luglio e questo stuzzica la dirigenza nerazzurra. Attualmente, il calciatore non ha ancora deciso sul suo futuro: sta valutando tutte le offerte ricevute nelle ultime settimane.

La trattativa Vertonghen Inter potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni con i nerazzurri in attesa di un segnale dal nazionale belga. A Milano ritroverebbe Romelu Lukaku e il suo ex compagno di squadra Christian Eriksen.

Vertonghen non è l’unico giocatore nel mirino dell’Inter con Marotta e Ausilio entrambi vigili sul mercato in entrata pur di accontentare le richieste di Antonio Conte.

View this post on Instagram

Let the season commence 👍 #COYS

A post shared by Jan Vertonghen (@jvertonghen) on

Vertonghen Inter: occhi puntati anche su Arias dell’Atletico Madrid

Il filo diretto tra Inter e Atletico Madrid potrebbe riallacciarsi. Secondo il sito FcInterNews.it, il club nerazzurro sta valutando anche il profilo di Santiago Arias per rinforzare la fascia destra.

Con il rientro di Vrsaljko, il terzino colombiano è scivolato tra le riserve dei Colchoneros e questo potrebbe spingere l’ex PSV a cambiare aria. Sulle sue tracce, c’è anche l’Everton di Ancelotti: l’allenatore emiliano lo seguiva con interesse già ai tempi di Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!