Inter, colpo Marotta: via Godin, il nuovo difensore arriva a costo zero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vertonghen all’Inter? Sì, un’idea che potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane, con Marotta pronto a spingere il piede sull’acceleratore per l’attuale centrale difensivo del Tottenham in scadenza di contratto.

Quasi certo l’addio a Godin, il quale potrebbe sposare i colori del Manchester United dopo una stagione decisamente deludente in maglia nerazzurra. Marotta valuterà il nuovo affondo a costo zero, anche se ci sarà da battere la forte concorrenza europea.

Vertonghen potrebbe adattarsi rapidamente al 3-5-2 di Antonio Conte, con il centrale belga pronto a far parte della corazzata difensiva nerazzurra in vista della prossima stagione.

Vertonghen all’Inter, via Godin e mistero Skriniar: assalto a Kumbulla

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire proprio dalla linea difensiva. Come anticipato, quasi certo l’addio di Godin, il quale potrebbe abbracciare i colori del Manchester United.ù

Attenzione anche al possibile assalto del Barcellona su Skriniar, con i nerazzurri chiamati a un’azione di difesa decisamente importante e fondamentale.

Infine, in chiave acquisti, come confermato da “Sky“, i nerazzurri, nonostante l’azione di disturbo della Juventus, sarebbero ancora in netto vantaggio sulla corsa a Kumbulla, centrale difensivo attualmente in forza al Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!